Abodi avvisa: «Patteggiamento? Non passi questo messaggio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Abodi: «Patteggiamento? Non passi il messaggio di un abbassamento dei livelli di attenzione»

Pubblicato

su

Abodi dopo la sentenza sulla Juve: «Patteggiamento? Non passi il messaggio che sia un abbassamento dei livelli di attenzione»

Il ministro dello Sport, Andrea Abodi, ha parlato a Tv2000 del patteggiamento della Juve.

ABODI – «Non passi il messaggio, ma sono sicuro che non sia così, che il patteggiamento sostanzialmente sia un abbassamento dei livelli di attenzione rispetto a comportamenti gestionali non adeguati. Credo che ci sia bisogno di guardare avanti facendo tesoro dell’esperienza. Hanno utilizzato, nell’ambito della giustizia sportiva, uno strumento esistente. Lo prendo come un modo per rilanciare invece l’impegno nei confronti di comportamenti che devono essere corretti dal punto di vista sportivo e gestionale. Ne abbiamo bisogno perché tutti diciamo che lo sport ha una grandissima valenza educativa e per rispettarla dobbiamo fare in modo che i comportamenti siano coerenti con l’impegno che ci dobbiamo assumere ogni giorno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.