Penalizzazione Juve, Abodi: «Aspetto le motivazioni»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Penalizzazione Juve, il Ministro Abodi: «Aspetto le motivazioni della sentenza»

Pubblicato

su

Andrea Abodi, Ministro dello Sport, ha parlato così della sentenza che ha penalizzato la Juve di 15 punti per il caso plusvalenze

A Sportmediaset, il Ministro dello Sport Andrea Abodi ha espresso il suo parere sulla sentenza che ha penalizzato la Juve di 15 punti per il caso plusvalenze.

PENALIZZAZIONE JUVE – «Per moltissimi c’è l’interesse su un fatto che ancora deve essere spiegato bene. Sono note le decisioni, devono essere conosciute e comunicate le motivazioni e credo che questo sia un fatto fondamentale perché avverto, non vivendo su Marte – con tutto il rispetto per i marziani – che ci sia bisogno di spiegare. Questa è una esigenza che ognuno, nel proprio ruolo e nel rispetto dei ruoli, deve avere soddisfatta, perché che riguardi un settore sportivo, ma questo è un tema generale, spiegare a volte è importante quanto decidere. Quindi aspetto le motivazioni anche io, non perché io debba spiegare, perché anche qui mi auguro che serva per l’opinione pubblica la chiarezza della distinzione dei ruoli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.