Hanno Detto
Penalizzazione Juve, il Ministro Abodi: «Aspetto le motivazioni della sentenza»

Andrea Abodi, Ministro dello Sport, ha parlato così della sentenza che ha penalizzato la Juve di 15 punti per il caso plusvalenze
A Sportmediaset, il Ministro dello Sport Andrea Abodi ha espresso il suo parere sulla sentenza che ha penalizzato la Juve di 15 punti per il caso plusvalenze.
PENALIZZAZIONE JUVE – «Per moltissimi c’è l’interesse su un fatto che ancora deve essere spiegato bene. Sono note le decisioni, devono essere conosciute e comunicate le motivazioni e credo che questo sia un fatto fondamentale perché avverto, non vivendo su Marte – con tutto il rispetto per i marziani – che ci sia bisogno di spiegare. Questa è una esigenza che ognuno, nel proprio ruolo e nel rispetto dei ruoli, deve avere soddisfatta, perché che riguardi un settore sportivo, ma questo è un tema generale, spiegare a volte è importante quanto decidere. Quindi aspetto le motivazioni anche io, non perché io debba spiegare, perché anche qui mi auguro che serva per l’opinione pubblica la chiarezza della distinzione dei ruoli».
