Abodi: «Pensiamo alla riforma di Sport e Salute. Gente agitata»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Abodi: «Pensiamo alla riforma di Sport e Salute. Troppa gente agitata»

Pubblicato

su

Abodi: «Pensiamo alla riforma di Sport e Salute. Troppa gente agitata». Le dichiarazioni del ministro

Il ministro dello Sport Andrea Abodi, in un’intervista a Il Foglio, ha parlato così di Sport e Salute. Negli ultimi mesi Abodi è tornato più volte anche sul caso Juve.

ABODI «Vedo intorno a me molte persone che si agitano. E credo che questo non serva, anzi che sia controproducente. La politica dovrebbe essere rispettosa dello sport. Io ho la mia idea e il mio schema in testa. Poi mi confronterò con il presidente del Consiglio. C’è ancora un po’ di tempo, prima di arrivare al nuovo CdA. Intanto pensiamo alla riforma di Sport e Salute. Pensi che ci sono consiglieri di amministrazione in scadenza che si sono fatti fare un parere pro bono per rimanere in carica lo stesso, nonostante il cambio e l’allargamento. Da non credere. E comunque qualcosa cambierà, vedrete. A partire dalla parità di genere nel CdA, per esempio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.