Abodi dopo i cori su Vlahovic: «Razzismo da condannare»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Abodi dopo i cori su Vlahovic: «Razzismo da condannare, le autorità fanno il loro lavoro»

Pubblicato

su

Il Ministro dello Sport Andrea Abodi torna a condannare tutti gli episodi di razzismo dopo i cori a Dusan Vlahovic

Andrea Abodi è tornato ad affrontare il tema razzismo dopo i cori a Vlahovic in Atalanta Juve. Le dichiarazioni riportate da Sportface.

LE PAROLE – «Il razzismo è da condannare, noi dobbiamo essere sempre presenti in modo tempestivo, inequivocabile, perché il nostro obiettivo è uno stadio civile dove le famiglie, i bambini, gli uomini e le donne possano andare senza dover convivere con fenomeni di sottocultura che hanno nel razzismo, nell’antisemitismo, un’espressione insopportabile. Questi atti sono da condannare, le autorità preposte per la sicurezza e l’ordine pubblico stanno facendo il loro lavoro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.