Abraham Juve, Giuntoli ci prova: c'è l'ok di Thiago Motta. La proposta alla Roma
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Abraham Juve, Giuntoli ci prova: c’è l’ok di Thiago Motta. La proposta alla Roma

Pubblicato

su

Abraham Juve, Giuntoli ci prova: c’è l’ok di Thiago Motta. La proposta alla Roma per l’attaccante inglese come vice Vlahovic

E’ Abraham il nuovo obiettivo di mercato della Juve come possibile vice di Vlahovic in attacco. A riferirlo è la Gazzetta dello Sport.

I bianconeri nei giorni scorsi hanno sondato la disponibilità del giocatore e della Roma a cedere l’attaccante inglese reduce da una stagione, quella del rientro dall’infortunio ai legamenti, in cui ha collezionato solo 1 gol in 321 minuti. Giuntoli ha avuto un contatto per capire la fattibilità dell’operazione in prestito secco o con diritto di riscatto, proposta che non piace molto ai giallorossi. Abraham ha già ricevuto il benestare da Thiago Motta che lo considererebbe quasi come il titolare Vlahovic, ma prima di affondare la Juve deve trovare una sistemazione a Milik.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.