Abraham sfida la Juve: «Aiuterò la Roma a lottare per dei titoli»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Abraham sfida la Juve: «Aiuterò la Roma a lottare per dei titoli»

Pubblicato

su

Abraham, nuovo attaccante della Roma, ha lanciato la sfida alla Juve e le altre rivali alla corsa scudetto. Le dichiarazioni

Abraham è diventato ufficialmente un nuovo giocatore della Roma. L’attaccante arrivato dal Chelsea ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito ufficiale del club capitolino lanciando la sfida alla Juve e alle altre rivali alla corsa scudetto.

«Questo è un Club che merita di lottare per dei titoli. Ho vissuto l’esperienza di vincere trofei importanti e ho intenzione di giocare nuovamente quel tipo di competizioni: voglio aiutare la squadra a raggiungere questo obiettivo e portare la Roma ai livelli a cui merita di stare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.