Accardi: «I playoff sono impensabili. Il futuro di Cristiano Ronaldo...»
Connettiti con noi

News

Accardi: «I playoff sono impensabili. Il futuro di Cristiano Ronaldo…»

Pubblicato

su

Giuseppe Accardi parla dei temi legati all’attualità per quanto riguarda il campionato: ecco le parole del noto procuratore sportivo

Giuseppe Accardi, noto procuratore sportivo, ha parlato in esclusiva ai microfoni di Calcionews24. Ecco le sue parole relative ai playoff e al futuro di Cristiano Ronaldo.

PLAYOFF – «Ti chiedo, come fai a farli? Con il fatto che mancano 12 partite è impensabile. Da qualsiasi parte tu la giri ci sarà sempre qualcuno che sarà scontento. Chi si deve sedere e trovare la soluzione avrà delle belle gatte da pelare. Se non puoi partire a maggio partirei a giugno o metà giugno giocando tre partite a settimana, tanto le società ha 25-28 giocatori e possono farlo, usi l’estate per finire il campionato, una settimana di vacanza ad agosto e dopo di che riparti con la nuova stagione e buonanotte».

FUTURO CRISTIANO RONALDO«Ronaldo rimane ancora un’altra stagione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.