Acerbi: «Il mio 2022? Alla Lazio! L’Europeo una soddisfazione per la vita»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Acerbi: «Il mio 2022? Alla Lazio! L’Europeo una soddisfazione per la vita»

Pubblicato

su

Acerbi: «Il mio 2022? Alla Lazio! L’Europeo una soddisfazione per la vita». Le dichiarazioni del difensore biancoceleste

La fine dell’anno porta con sè – inevitabilmente – bilanci e buoni propositi. A fare i conti del 2021 è Francesco Acerbi che  – ai microfoni di Sky Sport – ha dichiarato:

EUROPEO – «È una soddisfazione che ci porteremo dietro tutta la vita. Il pensiero di vincere un torneo del genere è fantastico, ma c’è anche il pensiero di arrivare al Mondiale: mancano tre mesi, adesso ci godiamo il Natale in famiglia».

SPAREGGIO DI MARZO – «Ora non ci penso. Ci ho pensato al sorteggio, che non è stato semplicissimo, ma siccome mancano dei mesi ci sono ancora altre partite, c’è il campionato. Quando sarà il momento avremo modo di pensarci».

GIOCARE IN INGHILTERRA – «Ho avuto l’occasione di andarci a giocare: mi sarebbe piaciuto, perché no. È il campionato più bello, è emozionante giocarci, è sicuramente molto affascinante. Ci sarei andato volentieri. Guardando le partite, anche per l’atmosfera e per come giocano, confrontarsi con quel campionato è molto eccitante».

2022 ALLA LAZIO – «Sì, certo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.