Acerbi: «Chiellini manca, è una colonna internazionale»
Connettiti con noi

News

Acerbi: «Chiellini manca, è una colonna internazionale»

Pubblicato

su

Francesco Acerbi, difensore della Lazio, ha parlato dal ritiro dell’Italia in conferenza stampa, elogiando anche Giorgio Chiellini

Nel corso della conferenza stampa in presentazione alle sfide con Bosnia e Armenia, Francesco Acerbi ha voluto elogiare Giorgio Chiellini. Di seguito riportate le parole del difensore della Lazio e della Nazionale italiana.

DIFENSORI«Io non ho mai pensato al posto fisso, non ce l’ho. Cerco di dare sempre il meglio per dei motivi, per me stesso, per migliorarmi. Per fare sì che l’allenatore non abbia idea di potermi cambiare, nella Lazio. In Nazionale ci sono tanti ottimi giocatori, manca Chiellini che è una colonna internazionale, io con i piedi per terra penso che ogni opportunità sia una finale. Giocando gli errori ci possono stare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.