Acerbi: «Col Genoa un punto guadagnato, ma ho un rammarico. Scudetto? Vediamo a maggio...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Acerbi: «Col Genoa un punto guadagnato, ma ho un rammarico. Scudetto? Vediamo a maggio…»

Pubblicato

su

Acerbi: «Col Genoa un punto guadagnato, ma ho un rammarico. Scudetto? Vediamo a maggio…». Il commento sul pareggio dell’Inter

Acerbi ai microfoni di Sky Sport ha commentato il pareggio dell’Inter col Genoa mandando un messaggio alla Juve sulla lotta scudetto.

ACERBI – «Per come è andata la partita è un punto guadagnato e un punto giusto. Non abbiamo fatto la nostra miglior partita, loro han giocato una partita tosta e noi abbiamo sofferto solo sui calci piazzati. L’unico rammarico è prendere il gol dell’1-1 a fine primo tempo, una squadra come la nostra non deve prenderlo. Scudetto? Vediamo a maggio come andrà. Siamo a metà anno, puoi essere primo, ma se non vinci a maggio non conta niente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.