Acerbi: «Inter ancora da scudetto. Sarri? Per lui esiste solo il suo sistema»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Acerbi: «Inter ancora da scudetto. Sarri? Per lui esiste solo il suo sistema»

Pubblicato

su

Acerbi: «Inter ancora da scudetto. Sarri? Per lui esiste solo il suo sistema». Le dichiarazioni del difensore dell’Inter

Francesco Acerbi, difensore dell’Inter, ha parlato al Corriere dello Sport.

SCUDETTO – «Certo che ce la giochiamo, se vinciamo contro il Napoli. E’ una partita da dentro o fuori. Ci giochiamo tutto a gennaio, perché, a differenza della prima parte di campionato, non ci sarà più tempo per recuperare e non potremo più sbagliare. Il Napoli, finora, ha fatto cose impensabili. Dopo la sosta, però, le cose possono cambiare. E lo dico peresperienza personale, basti pensare alla Lazio pre e post Covid. Fino allo stop eravamo ingiocabili. Poi sappiamo come è andata a finire…».

SARRI – «Io sarei rimasto a vita e avrei firmato per altri 5 anni. Sono comunque stato io a decidere di andare via e l’ho comunicato a Sarri. Il rapporto con lui? Sono stato contentissimo del suo arrivo, perché è un bravissimo allenatore che pensa al calcio 24 ore su 24. Io però non mi sentivo adatto per fare quello che chiede lui a un centrale difensivo. Io volevo divertirmi e fare quello che mi piace, ossia anticipare l’avversario e leggere il gioco. Per lui però esiste solo il suo sistema: o fai così o fai così. Io comunque ho sempre dato tutto, senza mai risparmiarmi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.