Acerbi Juve, lo chiede Allegri: pronto lo scambio con la Lazio. Ultime
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Acerbi Juve, lo chiede Allegri: pronto lo scambio con la Lazio. Ultime

Pubblicato

su

Acerbi è sempre più vicino all’addio: tra Juve e Lazio spunta l’idea di uno scambio tra difensori. Ecco chi andrebbe in biancoceleste

Francesco Acerbi è sempre più lontano dalla Lazio. Come riportano Il Messaggero e il Corriere dello Sport oggi in edicola, il centrale ha deciso di cambiare aria in estate, convinto non solo dallo strappo coi tifosi ma anche dal sempre più probabile arrivo di Alessio Romagnoli.

Oltre all’interesse dell’Inter, con l’ex tecnico Simone Inzaghi che monitora la situazione, nelle ultime ore è emersa anche la possibilità di uno scambio con la Juventus con Rugani a fare il percorso inverso. Allegri apprezza Acerbi così come Sarri, dopo averlo lanciato ad Empoli, tornerebbe volentieri a lavorare col giovane centrale. Sviluppi sono attesi nelle prossime settimane.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.