Acerbi: «Il campionato è lungo, continuiamo con i piedi per terra»
Connettiti con noi

News

Acerbi: «Il campionato è lungo, continuiamo con i piedi per terra»

Pubblicato

su

La Lazio vince anche contro la Sampdoria, collezionando l’11esimo successo di fila: Francesco Acerbi parla così dopo il match

Anche contro la Sampdoria, per la Lazio è arrivata una vittoria che vale l’11^ gara da tre punti. Francesco Acerbi, nel post gara, ha parlato così a Lazio Style Channel.

«Bisogna continuare così, sapendo che ci possono essere delle difficoltà, che il campionato è lungo. Dovremo esser bravi lì, quando e se dovesse esserci un passo falso, a mantenere l’equilibrio. Questa squadra mi ha sorpreso. Continuiamo coi piedi per terra, umili, sapendo che non abbiamo ancora fatto nulla» ha dichiarato il difensore biancoceleste.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.