Acerbi punta il dito: «Ripresa senza contatto fisico? Piuttosto non gioco»
Connettiti con noi

News

Acerbi punta il dito: «Ripresa senza contatto fisico? Piuttosto non gioco»

Pubblicato

su

Francesco Acerbi, difensore della Lazio, ha rilasciato un’intervista, parlando così della ripresa del campionato di Serie A

Il difensore della Lazio, Francesco Acerbi, ha parlato ai microfoni di Radio Anch’io Sport, esprimendo il suo pensiero sulla ripresa del campionato di Serie A. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

RIPRESA SERIE A – «Campionato da gennaio a dicembre? Sono tutte supposizioni. Difficile considerare questa data. Perché poi c’è l’Europeo. Da parte mia spero che termini questo campionato il prima possibile con la massima sicurezza. Magari facendo iniziare il prossimo campionato, anziché al 31 agosto a fine settembre. Poi chi di dovere saprà meglio di me. Calci d’angolo senza contatto? Io non gioco. Se si entra in campo si entra in campo. Non avrebbe senso. Ritiro di tre mesi prima della ripresa? Non credo possa succedere. Non penso sia la soluzione corretta».

LAZIO DA SCUDETTO«Ha dimostrato di saper giocare bene, di vincere bene. Anche nei momenti di difficoltà la Lazio è stata brava e mai disunita. Questa è la dimostrazione del grande lavoro di tutti. Se tutti lavoriamo bene. La mentalità è questa, quella di fare tutti bene e speriamo continui così».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.