Connect with us

Hanno Detto

Acerbi ammette: «PSG ingiocabile, andavano al doppio di noi. Che cosa ci è successo? Rispondo così»

Published

on

Acerbi ammette: «PSG ingiocabile, andavano al doppio». Il commento del difensore dell’Inter dopo la finale di Champions League

Francesco Acerbi, dopo PSG-Inter, ha ammesso la netta superiorità dei parigini. Le dichiarazioni del difensore dell’Inter ai microfoni di Sky Sport.

ACERBI – «Che cosa è successo? Eravamo un po’ contratti, loro andavano al doppio di noi dall’inizio alla fine. Sono partite che ti lasciano l’amaro in bocca. Esci e dici cosa potevamo fare? In parte è dipeso da noi e dalla nostra testa. Sei dispiaciuto ma neanche così in maniera clamorosa, erano ingiocabili. Certo ci abbiamo messo anche del nostro. Loro sono partiti forte, noi contratti e loro hanno fatto subito gol».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.