Connect with us

Hanno Detto

Acerbi rifiuta la Nazionale, l’ex Juve Buffon rincara: «Un calciatore non dice no a Spalletti, ma all’Italia! La maglia azzurra è un valore unico»

Published

on

Acerbi rifiuta la Nazionale, l’ex Juve Gianluigi Buffon si è espresso così a proposito del gesto del difensore dell’Inter. Le parole

Gianluigi Buffon, ex leggenda della Juve e capodelegazione della Nazionale, ha parlato ai microfoni di Rai Sport della scelta di Francesco Acerbi di rifiutare l’Italia. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

PAROLE «Un calciatore non dice no a Spalletti, dice no ad un qualcosa di più grande che è l’Italia. Alla fine figure come me e come Spalletti, o gli allenatori e dirigenti che ci sono stati prima, siamo qua ma siamo caduchi. Per un certo periodo della nostra vita abbiamo l’onore di poter rappresentare l’Italia. Quel valore è imprescindibile: il valore unico è la maglia azzurra e il poter rappresentare il nostro movimento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.