Acquafresca a tre ex Juve: «Sono tra i più forti con cui ho giocato»
Connettiti con noi

News

Acquafresca strizza l’occhio a tre ex Juve: «Sono tra i più forti con cui ho giocato»

Pubblicato

su

Robert Acquafresca, ex attaccante del Cagliari, ha rilasciato un’intervista, parlando di tre ex calciatori della Juve

Intervistato in esclusiva da CagliariNews24, Robert Acquafresca ha parlato anche di tre ex giocatori della Juve: Matri, Giovinco e Marchisio. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

PIU’ FORTI «Non sarebbe riconoscente da parte mia non fare i nomi di Cossu e Fini. Fini soprattutto è stato uno dei giocatori più sottovalutati, poteva fare una carriera ben diversa. Aveva qualità e quantità, un bel piede e mi ha fatto fare tanti gol. Matri ha fatto una grande carriera, Jeda lo stesso era fortissimo. Fuori da Cagliari posso dire Diamanti, Palacio, in Under 21 ho giocato con Giovinco, Giuseppe Rossi, Balotelli, Marchisio. Quando rientravo dalla Nazionale, avevo sempre qualcosa in più perché imparavo qualcosa di nuovo da compagni che giocavano la Champions».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.