Mercato Juve: «Gli acquisti bianconeri sono magia». Cosa sa Casillas?
Connettiti con noi

Social

Mercato Juve: «Gli acquisti bianconeri sono magia». Cosa sa Casillas?

Pubblicato

su

Iker Casillas, a sorpresa, parla del mercato della Juve. Il portiere del Porto lancia la bomba: sa qualcosa su un ipotetico acquisto?

Casillas lancia la bomba e fa impazzire il mondo dei social. Il portiere del Porto, su Twitter, ha parlato a sorpresa del mercato della Juve e lo ha fatto elogiando il lavoro dei dirigenti bianconeri: semplici considerazioni basate sulle voci che si leggono in giro, come quelle su Rabiot o De Ligt, o conoscenza di qualcosa di concreto?

«Il mercato della Juventus lo fa Houdini (un mago, ndr). Magia pura» ha scritto il portiere spagnolo, facendo impazzire i tifosi bianconeri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.