Acquisti più costosi: una curiosità per Cristiano Ronaldo. La classifica
Connettiti con noi

News

Acquisti più costosi: una curiosità per Cristiano Ronaldo. La classifica

Pubblicato

su

Acquisti più costosi: la classifica che evidenzia i trasferimenti più costosi nella storia del calcio. Una curiosità per Cristiano Ronaldo

Sky Sport ha reso nota una speciale classifica legata agli acquisti più costosi della storia del calcio. Una particolare curiosità è legata al nome di Cristiano Ronaldo: il portoghese, infatti, è presente per ben due volte in questa classifica.

CR7 si trova al 10° posto, per il suo passaggio dal Manchester United al Real Madrid per 94 milioni di euro. 9° Eden Hazard, per il suo trasferimento dal Chelsea al Real Madrid per la cifra di 100 milioni di euro. All’8° posto troviamo Gareth Bale, passato al Real Madrid dal Tottenham per 101 milioni. 7° Paul Pogba: 105 i milioni di euro sborsati dal Manchester United per strapparlo alla Juve.

Nuovamente Cristiano Ronaldo al 6° posto, questa volta per il suo passaggio alla Juve dal Real Madrid costato 117 milioni di euro. Alla 5° posizione Ousman Dembelè, costato al Barcellona 125 milioni. Scala posizioni Joao Felix, con il recentissimo trasferimento all’Atletico Madrid dal Benfica per 126 milioni.

Sul podio, al terzo gradino, è presente Philippe Coutinho, passato al Barcellona dal Liverpool per 145 milioni di euro. 2° Kylian Mbappé, al Psg per 180 milioni, e 1° Neymar, il più costoso della storia del calcio con 222 milioni pagati dal Psg al Barcellona.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.