Adami: «La Juventus Women è battibile, c'è voglia di giocare»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Adami: «La Juventus Women è battibile, c’è voglia di giocare»

Pubblicato

su

Adami: «La Juventus Women è battibile, c’è voglia di giocare». Le dichiarazioni della centrocampista viola

Greta Adami, centrocampista della Fiorentina, ha presentato il match con la Juventus Women ai canali ufficiali del club viola.

«La storia dietro questa partita, lo spettacolo del pubblico e la città: li sentiamo in maniera particolare anche noi calciatrici. I precedenti? Ne ricordo due in particolare: la vittoria in Supercoppa, che non era in Campionato ma valeva un trofeo, e il match giocato all’Allianz che nonostante il risultato ha segnato un momento storico nel calcio femminile. Quel match (Juventus battuta in semifinale di Coppa Italia dalla Roma, ndr) dimostra che la Juventus è battibile, ma sono una squadra forte che vorrà rimettersi subito in carreggiata. Verranno qui per ritornare a vincere, così come noi. Abbiamo voglia di giocarla».

LEGGI ANCHE: Juventus Women, Guarino testa anche le baby senza Bonansea

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.