Ronaldo, Adan sicuro: «Prima o poi giocherà in questo club»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ronaldo, Adan sicuro: «Prima o poi giocherà in questo club»

Pubblicato

su

Antonio Adan, portiere dello Sporting Lisbona, ha parlato del possibile futuro dell’ex attaccante della Juve Cristiano Ronaldo

Ai microfoni di Recordil portiere dello Sporting Lisbona Antonio Adan ha parlato del possibile ritorno di Cristiano Ronaldo.

DICHIARAZIONI – «Cristiano Ronaldo è una macchina da gol, con tanta passione per il calcio. Sarebbe fantastico se decidesse di tornare allo Sporting. È un figlio per questo ambiente e sono sicuro che sta pensando difar ritorno qui. Verrà il momento in cui vestirà ancora la maglia di questo club». Queste le parole del portiere sul possibile futuro dell’ex Juve.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.