Adani: «Allegri involuto, in due anni ha tolto tutto alla Juve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Adani: «Allegri involuto, in due anni ha tolto tutto alla Juve»

Pubblicato

su

Adani: «Allegri involuto, in due anni ha tolto tutto alla Juve». Il nuovo attacco dell’ex difensore all’allenatore

Adani alla Bobo Tv ha ribadito che Allegri dovrebbe lasciare la Juve alla fine della stagione. Queste le parole dell’ex difensore.

ADANI SU ALLEGRI – «Lui sta facendo esattamente la stessa cosa quando quattro anni fa perse contro l’Ajax lui diceva che aveva un contratto. Anche Agnelli lo diceva. Il contratto ce l’ha, ma io non lo voglio tenere. Allegri nel 2018/2019 è già stato esonerato: è stato un anno a casa pagato dalla Juve ed un anno dove non si è aggiornato. Poi ci sono questi due anni dove ha tolto a tutti, ai tifosi, alla squadra, alla bacheca. La Juve deve vincere i trofei. Allora dovete venire a dire che la Juventus ha fallito. Fare zero vuol dire andare indietro. Allegri è involuto e ha portato solo disgrazie, sportivamente parlando. Non può fare questo tipo di comunicazione che è deleterio per un popolo che vanta dodici milioni di appassionati. E per chi ha un cervello e penso, è stata una continua mancanza di rispetto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.