Adani su Allegri: «È un tecnico scaltro. Dico questo sul nostro battibecco»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Adani su Allegri: «È un tecnico scaltro. Dico questo sul nostro battibecco»

Pubblicato

su

Daniele Adani, ex calciatore ed ora opinionista e telecronista, ha parlato del ritorno di Allegri alla Juve

Intervistato dal Corriere della Sera, Daniele Adani ha parlato del ritorno di Allegri alla Juve.

ALLEGRI – «Max torna in un posto che conosce, riprende in mano il progetto che contribuito a far diventare grande. Ha esperienza, conoscenza, sa scegliere i calciatori, è un tecnico scaltro e sono certo che in questi due anni avrà incamerato nuove idee».

BATTIBECCO CON ALLEGRI – «L’opinione deve essere forte, chiara, deve interessare, come quella volta con Max: non possiamo giocare in ogni caso per lo zero a zero. Nessuna provocazione dunque. Guardiola da sempre, poi Flick, Tuchel recentemente e appunto Mancini hanno mostrato la via: si vince e si conquista la gente – soprattutto i giovani – attaccando, imponendosi con coraggio, credendo nel talento. E la rosa della Juve sarà certamente di valore alla fine di questo mercato…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.