Adani silura Allegri: «Parli di meno, al Barcellona gli preferiscono Setién»
Connettiti con noi

News

Adani silura Allegri: «Parli di meno, al Barcellona gli preferiscono Setién»

Pubblicato

su

Adani silura Allegri: «Parli di meno, al Barcellona gli preferiscono Setién». L’opinionista di Sky Sport a gamba tesa

Ennesimo battaglia della guerra mediatica tra Lele Adani e Massimiliano Allegri. Questa volta l’opinionista, nel corso dello Speciale calciomercato di Sky, ha calato il carico senza giri di parole.

Le sue parole sul tecnico bianconero: «Non ho mai visto la Juve di Allegri giocare come il River di Gallardo. Il suo problema è quando parla, non quando allena. Dovrebbe parlar poco e allenare tanto perché dimostra di saper vincere. Io gli direi: ma come mai a un allenatore che ha vinto cinque scudetti il Barcellona gli ha preferito Quique Setién che ha allenato Las Palmas e Betis. E l’Arsenal gli ha preferito Arteta, che non ha mai allenato e che era il vice di Guardiola al Manchester City».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.