Connettiti con noi

Hanno Detto

Adani e la finale Argentina Francia: «Vi svelo la verità sulla telecronaca»

Pubblicato

su

Adani e la finale Argentina Francia: «Vi svelo la verità sulla telecronaca». Le parole del commentatore Rai

Alla Bobo TV, Daniele Adani è tornato anche sulla telecronaca della finale Argentina Francia, commentata da Rimedio e Di Gennaro, che ha visto trionfare i due calciatori della Juventus Paredes e Di Maria.

Ecco le sue parole.

ADANI – «Io però non ti ho detto l’altra cosa che avevo concordato. Ovvero che se l’Italia non ci fosse stata, avrei fatto la finale dei Mondiali’. Negli uffici Rai, mentre firmavo il contratto, davanti al direttore e a tutte le persone responsabili dei contratti, avevamo trovato quest’accordo. Avrei commentato la finale dei Mondiali se non ci fosse stata l’Italia. Questi erano i patti. Ma c’è un problema: questa cosa non si mette per iscritto. Perché quando cambiano le direzioni non si può trasferire questo tipo di accordo. E dopo poco è cambiata la direzione sportiva. Io non sono così e sono grato alla Rai, che ha sposato la causa della Bobo TV. Tra noi da subito è nato un bel feeling. Sono qua a dirvi che era nel mio accordo fare la finale, ma la mia dignità mi ha assecondato a tenermelo per me quell’accordo».

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.