Adani: «Vlahovic si è inventato il gol. Atalanta Juve? E' incerta perché...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Adani: «Vlahovic si è inventato il gol. Atalanta Juve? E’ incerta perché…»

Pubblicato

su

Adani è intervenuto durante l’appuntamento del venerdì sera con la Bobo TV. Le dichiarazioni su Vlahovic e Atalanta-Juve

Adani è intervenuto durante l’appuntamento del venerdì sera con la Bobo TV. Le dichiarazioni su Vlahovic e Atalanta-Juve.

VLAHOVIC – «Quel gol è stato inventato. E’ cattivo, rabbioso. Ogni secondo che passa della sua vita pensa a fare gol. Lui ha deciso che doveva finire lì. Lui sta dietro al difensore come un difensore sta dietro a lui. E’ pronto a mordere il collo».

ATALANTA JUVE – «Abbiamo sottolineato tante volte la forza dell’Atalanta che correva fino alla fine. Ieri ha fatto errori. Resta una partita incerta. In teoria nella difficoltà può esaltarsi e stupire, è la sua natura. Boga deve connettersi, ma l’uomo lo salta. Muriel c’è, Malinovsky c’è. Manca il portiere, gioca Rossi e di là c’è Vlahovic. E’ a favore della Juve, ma poi c’è il campo. La Juve ha superato l’Atalanta, ma l’Atalanta ne ha una in meno. Domenica la partita ha un peso di quelli veri. Siamo nell’ultimo terzo di campionato e chi deve raccogliere deve farlo ora. Il tempo è finito».

SASSUOLO – «La Juve ora produce. Ha riferimenti e capacità – per primi degli interpreti – di voler giocare insieme. Lo dicono le occasioni avute col Sassuolo. Ha tirato in porta 4-5 volte. La Juve quando sale con gli esterni e stringe Morata e Dybala con Vlahovic è una super squadra».

MERCATO – «La Juve prende chi vuole. Le altre non possono competere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.