Adani non se ne fa una ragione: «Sbagliato interrompere così la BOBO TV. Comportamenti gravi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Adani non se ne fa una ragione: «Sbagliato interrompere così la BOBO TV. Comportamenti gravi»

Pubblicato

su

Adani non se ne fa una ragione: «Sbagliato interrompere così la BOBO TV. Comportamenti gravi». Nuovo sfogo dell’opinionista

Nel corso di un suo intervento a TV Play Lele Adani è tornato a parlare della frattura che ha portato alla separazione dei membri della BOBO TV.

Le sue parole: «Non eravamo solo un gruppo di persone che ha sparigliato le carte e inventato un nuovo modo di fare comunicazione, ma non per celebrarci ma per ringraziare le tante persone che ci seguivano. Interromperlo così è stato ingiusto, è stato sbagliato e ha rivelato una situazione molto più grave nei comportamenti rispetto all’aspetto professionale che è quella che ci conduce all’amicizia che ci legava»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.