Adani cita Bonucci e Chiellini: «Così hanno vinto con l'Italia dopo i trent'anni»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Adani cita Bonucci e Chiellini: «Così hanno vinto con l’Italia dopo i trent’anni»

Pubblicato

su

Adani cita Bonucci e Chiellini: «Così hanno vinto con l’Italia dopo i trent’anni». Le parole dopo la sconfitta con l’Inghilterra

Adani ai microfoni della Rai ha citato anche di due ex giocatori della Juve per commentare la sconfitta dell’Italia contro l’Inghilterra per 3-1.

ADANI – «Va accettato purtroppo che l’Inghilterra è più forte di noi. L’ultima volta che abbiamo giocato a Wembley affrontavamo l’Argentina. L’Italia non ha Messi, Di Maria e Lautaro Martinez. Non ha Julian Alvarez. Così come non ha Bellingham, Kane e Rashford. Allora si cerca di costruire gioco con uno stile che ha permesso a Bonucci e Chiellini, ma anche Cannavaro, Materazzi e Nesta, di vincere dopo i trent’anni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.