Adani attacca: «La storia di Lukaku è triste, lo stimavo e mi ha deluso»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Adani attacca: «La storia di Lukaku è triste, lo stimavo e mi ha deluso»

Pubblicato

su

Adani attacca: «La storia di Lukaku è triste, lo stimavo e mi ha deluso». Le parole sull’obiettivo di mercato della Juve

Adani nella prima puntata della Bobo Tv dopo la giornata di campionato ha parlato del caso Lukaku, obiettivo di mercato della Juve.

SUL CASO LUKAKU – «La storia di Lukaku è molto triste: vi confido che lo stimavo molto, lo ascoltavo volentieri, cercavo di essere comprensivo. Le cose uscite quest’estate sono state tristi, deludenti: hanno portato tanta delusione personale. Sentire i compagni che dicono che non rispondeva, giochi su 3-4 tavoli: ha perso ogni riferimento personale, si è chiamato fuori dall’Inter».

CONTINUA A LEGGERE SU INTERNEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.