Adani sicuro: «Juve non inferiore all'Inter. Questo acquisto è un affare»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Adani sicuro: «Juve non inferiore all’Inter. Questo acquisto è un affare»

Pubblicato

su

Il noto opinionista Daniele Adani ha fatto un confronto tra le rose di Juve e Inter, soffermandosi poi sul mercato dei bianconeri

Daniele Adani, ai microfoni della Gazzetta dello Sport, ha fatto un confronto tra Juve e Inter, soffermandosi anche sul mercato bianconero.

LE PAROLE – «La Juve con l’Inter è il gruppo più forte. Sicuramente è in primissima fascia, non può che migliorare. Gli elementi di valore non mancano, se poi acquistano pure Di Maria fanno un affare. Credo che i bianconeri non siano inferiori all’Inter. Vlahovic è un ottimo attaccante. Da lui mi aspetto che affronti la stagione con la giusta fame di successo: è un ragazzo generoso che sa mettersi anche al servizio dei compagni. Importante sarà l’apporto della squadra che lo deve accompagnare e aiutare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.