Adani critica aspramente: «La Juve non è ancora arrivata a questi livelli»
Connettiti con noi

News

Adani critica aspramente: «La Juve non è ancora arrivata a questi livelli»

Pubblicato

su

Daniele Adani, opinionista Sky ed ex difensore, ha criticato la Juventus al termine del match della Dacia Arena contro l’Udinese

Daniele Adani, opinionista Sky ed ex difensore dell’Inter, ha criticato l’atteggiamento dei bianconeri al termine del match perso contro l’Udinese. I bianconeri avevano la possibilità di chiudere il discorso Scudetto.

L’ex difensore dell’Empoli ha evidenziato certi limiti della squadra di Sarri nella gestione della gara: «La Juventus non è ancora pronta a gestire le partite, non è ancora arrivata a questi livelli. Si sono viste due partite diverse, una nel primo e un’altra nel secondo tempo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.