Adani: «Girelli come Del Piero? Mi ricorda di più Rooney»
Connettiti con noi

Juventus Women

Adani: «Girelli come Del Piero? Mi ricorda di più Rooney»

Pubblicato

su

Lele Adani, ex calciatore ed apprezzato commentatore televisivo, parla di Cristiana Girelli nel giorno del suo compleanno

Cristiana Girelli è stata ospite di Sky Sport. Nell’appuntamento per i suoi 30 anni, è intervenuto anche Lele Adani, che ha parlato così dell’attaccante della Juventus Women.

A GIRELLI«Ti faccio tanti auguri, sei in una tappa fondamentale della tua carriera e della tua vita. Rappresenti insieme alle tue compagne un movimento che merita lo spazio che sta avendo. Ormai è tanto diffuso che avete alimentato una crescita costante. Con la vostra passione avete avvicinato la gente al calcio, che non è ne maschile ne femminile, ma di tutti».

SOMIGLIANZE «Parlavamo della sua duttilità di essere centravanti, o sottopunta. A me ricorda molto Wayne Rooney, con questa capacità di essere goleador e collante per la squadra. Questo le domandai dopo Juve-Brescia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.