Adani 'pazzo' di Dybala: «Chi non lo ama, ha seri problemi coi sentimenti»
Connettiti con noi

News

Adani ‘pazzo’ di Dybala: «Chi non lo ama, ha seri problemi coi sentimenti»

Pubblicato

su

Daniele Adani, ex difensore e ora telecronista sportiva, ha commentato così la partita di Paulo Dybala in Juve Inter

Attraverso il suo profilo Twitter, Daniele Adani ha voluto elogiare la partita della Juve contro l’Inter, in particolare mettendo in risalto anche la prestazione di Paulo Dybala. Di seguito riportato il messaggio del telecronista di Sky Sport.

JUVE INTER«La conferma: più la Juve riesce ad aggiungere cose nuove rispetto al passato, più ha chances di ambire a successi internazionali che necessitano di uno stile fatto di coraggio e idee. La moda è ciclica, il calcio no, non torna indietro: evolve sempre. Basta lasciarsi guidare. Se invece parliamo di Dybala e del suo mancino, beh lo sapete, chi non lo ama ha dei seri problemi coi sentimenti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.