Gol Yamal, Adani esagera: «Dribbla Rabiot e la mette all'incrocio, buonanotte sognatori»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gol Yamal, Adani esagera: «Dribbla Rabiot e la mette all’incrocio, buonanotte sognatori»

Pubblicato

su

Gol Yamal, Adani esagera: «Dribbla Rabiot e la mette all’incrocio, buonanotte sognatori». Le parole in telecronaca

Il gol capolavoro segnato da Yamal al 21′ di Spagna Francia ha letteralmente fatto impazzire Lele Adani.

La seconda voce della Rai, durante la telecronaca, ha gridato a squarciagola e poi ha esaltato la prodezza del fenomeno del Barcellona, bravo a sorprendere Rabiot, centrocampista svincolatosi dalla Juve.

ADANI – «Madre mia. All’incrocio dei pali, dribblando, mettendo questa palla che va a morire all’incrocio alla destra di uno portieri più forti al mondo che non può leggerla. Cerca di arrivarci, ma un fenomeno nato ieri rimette tutto in equilibrio. Dribbla Rabiot, lo porta un po’ a destra, poi rientra verso il centro, l’accarezza con l’esterno, poi questa palla parte e muore all’incrocio dei pali. Buonanotte sognatori».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.