Adani sicuro verso Inter Juve: «Giocherà lui. Lukaku? Sta meglio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Adani sicuro verso Inter Juve: «Giocherà lui. Lukaku? Sta meglio»

Pubblicato

su

Adani sicuro verso Inter Juve, semifinale di ritorno di Coppa Italia: «Giocherà lui. Lukaku? Sta meglio». Le parole

Adani a 90° Minuto ha parlato dell’Inter e di Lukaku in vista della semifinale di ritorno di Coppa Italia contro la Juve.

INTER E LUKAKU – «D’Ambrosio è un ragazzo intelligente, chiaramente il suo discorso è sommario e se non vai nello specifico è difficile interpretarlo. L’Inter non è protetta sicuramente da un punto di vista della comunicazione, questo potrebbe essere il bersaglio delle sue accuse. È la società che deve proteggere l’ambiente. Con la Juventus giocherà Dzeko secondo me, per la Champions League si vedrà prossimamente. Lukaku è al 60%, ma più gioca più sta meglio. Giocare è la scelta giusta e i gol ne sono la prova».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.