Adani: «Con l'Inter peggior Juve degli ultimi 9 anni. E Ronaldo...»
Connettiti con noi

News

Adani: «Con l’Inter peggior Juve degli ultimi 9 anni. E Ronaldo…»

Pubblicato

su

Adani: «Con l’Inter peggior Juve degli ultimi 9 anni. E Ronaldo…». Così l’opinionista di Sky Sport sui bianconeri di Pirlo

Lele Adani, opinionista Sky Sport, ha parlato dell’ultima prestazione della Juventus con l’Inter in diretta su Twitch.

«Con Sarri teoricamente per Ronaldo era più difficile. Quando parlava di 4-3-3 asimmetrico poteva essere più complicato per lui, che non è un Insigne, ma viene dentro a modo suo. Invece ha fatto più gol con Sarri, perché ti sa dare quel valore aggiunto dove ti sembra di perderlo tatticamente. Pirlo, nella sua idea di calcio, va incontro a Ronaldo: la Juve attacca 3-4-1-2 e difende 4-4-2. Non deve correre dietro al terzino e non lo fa dai tempi del Madrid. La gara contro l’Inter racconta un’altra cosa: le critiche a Ronaldo sono eccessive. Gli altri hanno risposto peggio, guardate le mezzali, gli esterni. Mi aspettavo di più da Morata: che campionato ha fatto finora? Totalmente al contrario. Quel che non mi è piaciuto di Ronaldo, e lì ho visto il disordine che certifica la peggior gara della Juventus degli ultimi 9 anni e mezzo, è che andava sull’esterno a crossare. Ronaldo, talmente fuori dalla gara, andava a crossare!».

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: prime pagine quotidiani sportivi – 20 gennaio 2021

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.