Adani: «L'Inter con il Porto ha speculato, turno passato fortunosamente» - Juventus News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Adani: «L’Inter con il Porto ha speculato, turno passato fortunosamente»

Pubblicato

su

Adani: «L’Inter con il Porto ha speculato, turno passato fortunosamente». L’analisi dell’opinionista sui nerazzurri di Inzaghi

Non è interamente positiva la valutazione della prestazione dell’Inter da parte di Lele Adani, affidata a La Gazzetta dello Sport. Così l’opinionista spesso molto critico anche nei confronti del gioco espresso dalla Juventus di Allegri.

LA PARTITA – «I nerazzurri hanno speculato sull’1-0 dell’andata e a quel punto devi avere un’applicazione e una determinazione feroci, perché se proponi poco e niente e a livello di baricentro concedi il campo all’avversario, non puoi sbagliare nulla quando te li porti a casa tua. Ma alla fine è andata e in fondo, pur gestendo quasi sempre il pallone, il Porto non ha avuto occasioni clamorose. Però nei 180′ i nerazzurri sono stati fortunati, considerando che anche all’andata la svolta è arrivata dopo l’espulsione di Otavio e che anche l’assenza di Pepe ha pesato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.