Adani: «Inter seconda in campionato? Non c'è nessun rimpianto»
Connettiti con noi

News

Adani: «Inter seconda in campionato? Non c’è nessun rimpianto»

Pubblicato

su

Lele Adani, opinionista e telecronista, dice la sua sul un possibile rimpianto per il secondo posto dell’Inter in campionato

La vittoria dell’Inter contro lo Shakthar, che ha regalato ai nerazzurri la finale di Europa League, ha riaperto anche vecchi interrogativi. Negli studi di Sky Sport ci si è interrogati su un possibile rimpianto nerazzurro per il campionato, che ha visto la squadra di Conte seconda dietro la Juve. Lele Adani ha commentato così.

«Per l’Inter arrivare seconda è stato un grande obiettivo, soprattutto arrivare cosi vicina. Secondo me non c’è rimpianto» ha dichiarato l’opinionista e telecronista.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.