Adani: «Juve, centinaia di milioni e nessun titolo con Allegri»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Adani: «La Juve continua a mettere centinaia di milioni e con Allegri non si è avvicinata ad un titolo»

Pubblicato

su

Adani: «La Juve continua a mettere centinaia di milioni e con Allegri non si è neanche avvicinata ad un titolo». Le parole dell’ex difensore

Daniele Adani, nel corso della Bobo TV, ha parlato così dopo MilanJuve.

ADANI – «A livello societario Milan-Juve è una partita che non può esistere. Il Milan ha appena chiuso il bilancio 2023 con 6 milioni di utile. La Juventus continua a mettere centinaia di milioni di euro e da quando è tornato Allegri non si è neanche avvicinata ad un titolo. Oggi lo confermo: Max è perfetto per questo paese, per la Juve, per dove viviamo e per una parte che ancora crede a certe cose. Comincia simpaticamente a farmi sorridere, perché inserito in un contesto perfetto per lui. Ieri la Juventus ha giocato per lo 0-0. Vi va bene alla nona di campionato? Ora Allegri vive per lo 0-0, non più per il “vincere è l’unica cosa che conta”».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.