Connettiti con noi

Hanno Detto

Adani non ha dubbi: «Quel bianconero risolve tanti problemi. La Juve è la più penalizzata tra le big per un motivo»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Adani, opinionista ed ex calciatore, ha parlato di Juve-Inter: tutte le sue considerazioni sui bianconeri e su un giocatore in particolare

Daniele Adani ha parlato della vittoria della Juventus sull’Inter nel corso de “La Domenica Sportiva“. Queste sono le considerazioni espresse dall’opinionista della RAI.

CONCEICAO – «Conceicao? È quel giocatore che per caratteristiche risolve tanti problemi perché contro le difese chiuse anche se la partita non decolla e la Juve non riesce a fare quello che ha preparato, si mette in proprio».

JUVENTUS GRANDE PENALIZZATA – «La Juve gioca senza tutta la difesa titolare  perché appunto ha fuori Cabal, Kalulu e Bremer e Cambiaso fino all’altra gara quindi se parliamo di discorsi di infortuni e problemi durante la stagione la Juventus in testa è una di quelle che più penalizzata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.