Adani: «Alla Juve manca la continuità delle idee, solo sprazzi di bel calcio»
Connettiti con noi

News

Adani: «Alla Juve manca la continuità delle idee, solo sprazzi di bel calcio»

Pubblicato

su

Adani: «Alla Juve manca la continuità delle idee, solo sprazzi di bel calcio». Il telecronista Sky ha parlato del rendimento dei bianconeri

Daniele Adani, telecronista sportivo a Sky, ha parlato durante il programma Calciomercato – L’originale del’andamento fino ad ora del gioco dei ragazzi bianconeri.

SULLA JUVE«Sarri non è ancora riuscito ad incidere. Alla Juve manca la continuità delle idee. Ci sono solo sprazzi, momenti di bel calcio alternati con pause a livello di quadratura, compattezza e carattere. La squadra continuerà a subire gol giocando all’attacco, non a caso è prima ma senza la miglior difesa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.