Connettiti con noi

Hanno Detto

Adani: «Mi aspetto la riconferma di Pirlo, la Juve ha preso Sarri per…»

Pubblicato

su

adani

Lele Adani ha parlato della Juve e del ruolo di Andrea Pirlo sulla panchina dei bianconeri. L’analisi dell’ex calciatore e opinionista

Nel corso di un intervento ai microfoni della Bobo Tv su Twitch, Lele Adani ha parlato della Juve e della situazione in panchina. Le sue parole.

«Tu sei regina, ma regnare con la corona è facile. Bisogna avere la dignità, l’umiltà, la strategia, la competenza di regnare anche quando non hai la corona. L’Inter merita il posto che ha in classifica e anche il Milan lo ha meritato nel girone di andata. Non si dimostra di essere un grande nella vittoria, ma nella sconfitta: le scelte si fanno lì. Se la Juve arriva quarta e vince la coppa Italia, Pirlo non deve migliorare? Pirlo è pronto? No. Nessuno è pronto dopo sei mesi. Questa esperienza gli servirà, è inutile iniziare un percorso per poi interromperlo ogni anno. Il Chelsea prende Sarri per lo stile, per l’idea, e viene ripagato: vince in Europa e arriva terzo in Premier. La Juve lo prende e deve essere umile, ma a metà del percorso, con lo Scudetto vinto, lo manda via. Dov’è la grandezza? Qual è la giustizia? Mi aspetto che Pirlo venga confermato».

Continua a leggere
Advertisement