Adani sulla Juve: «Non va da nessuna parte. Infatti Ronaldo è andato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Adani sulla Juve: «Non va da nessuna parte così. Infatti Ronaldo se n’è andato!»

Pubblicato

su

Daniele Adani, ex difensore ed ora commentatore sportivo, ha parlato alla Bobo TV del momento vissuto dalla Juve. Le parole

Intervenuto alla Bobo TV sul canale Twitch, Daniele Adani ha espresso il suo parere sul momento vissuto dalla Juve.

«Allegri dice che il Napoli non ha tirato in porta, che pagano gli errori. Ma l’errore di Kean nasce da un angolo, che sono 13-1. Certo che ti può capitare. Dove sono gli episodi? La Juve è andata in vantaggio sull’episodio dell’errore di Manolas. Torno a due anni fa. Se tu dici di essere uscito con l’Ajax per episodi non sei giusto nell’analisi e non risolvi il problema. Sei la Juventus, non puoi pensare a non far tirare. Anche tu puoi segnare su corner, ma devi guadagnarteli. Non puoi far partire sempre Morata 20 metri nella tua metà campo. O sei Mbappé, ma Mbappé non ci va in una squadra che gioca così. Infatti Ronaldo se ne è andato. Non vanno da nessuna parte così».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.