Adani: «La Juve ha la rosa più forte. Spero che Allegri abbia capito questo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Adani: «La Juve ha la rosa più forte. Spero che Allegri abbia capito questo»

Pubblicato

su

Adani: «La Juve ha la rosa più forte ma non è la mia favorita per lo scudetto. Spero che Allegri abbia capito questo»

Intervenuto negli studi di Rai Sport nel corso di 90° minuto, Lele Adani ha parlato di Juventus e lotta scudetto. Di seguito le sue parole.

JUVENTUS – «Ha preso tre punti oggi ma non ha ancora la qualità e la forza per andare a riprendersi il tricolore. La vedo ancora più indietro rispetto alle altre. La Juve ha la rosa più forte del campionato: ha il dovere di dimostrarlo».

ALLEGRI – «Sta cercando di trovare un assetto e le giuste rotazioni per subire sempre meno. Sta tirando fuori Chiesa con regolarità: lui è un uomo fondamentale. Allegri deve insistere nella proposta offensiva della sua squadra, per chiudere prima la gara e rischiare il meno possibile: il calcio è cambiato».

NAPOLI – «Può essere la candidata principale per lo scudetto, perchè no. Ha l’allenatore giusto e i giocatori giusti. E poi è tornato entusiasmo lì».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.