Connect with us

Hanno Detto

Adani è severissimo con la Juve di Tudor: «I bianconeri sono andati un po’ a rilento proprio in quel momento. Vedremo cosa farà la Roma a Bergamo, ma…»

Published

on

Adani così sulla Juve: il commento dell’opinionista sul rallentamento bianconero nella corsa Champions League

Daniele Adani, a La Domenica Sportiva, ha parlato così della Juve. Ecco cosa ha detto a margine della partita contro la Lazio, gara che può dare alla Roma una posizione di assoluto vantaggio nella corsa per la Champions League.

ADANI «Udinese e Venezia non sono squadre che regalano niente. Quindi la Juventus è andata un po’ a rilento, quando è arrivato Tudor aveva il calendario migliore e alla fine ha ottenuto tre vittorie, tre pareggi e una sconfitta, è andata un po’ piano. Vediamo cosa farà la Roma a Bergamo ma giocare su un calendario sulle avversarie e dare per scontato dei risultati, non è quello che io ho imparato sul campo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.