Adani: «La vera sorpresa sono le piccole, anche Juve e Inter le soffrono»
Connettiti con noi

News

Adani: «La vera sorpresa sono le piccole, anche Juve e Inter le soffrono»

Pubblicato

su

Daniele Adani, giornalista ed ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni legate alla Serie A e a Juve ed Inter

Ai microfoni di Radio Deejay, Daniele Adani ha rilasciato alcune dichiarazioni legate al campionato di Serie A. Di seguito riportate le sue parole con un riferimento particolare a Juve ed Inter.

SERIE A – «La vera sorpresa sono le piccole che se la giocano con tutte e anche Juve e Inter soffrono contro queste squadre. La Juve ha ancora potenziale inespresso, l’Inter è già al massimo. La Roma è forte e Fonseca ha fatto scelte importanti, quella più di tutte è il recupero di Pastore. Invece, la Lazio non è una sorpresa. Immobile è un giocatore clamoroso, non fa solo gol ma lavora tanto per la squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.