Connect with us

Hanno Detto

Adani insoddisfatto: «La Juve è andata a rilento! Da quando è arrivato Tudor aveva il calendario migliore ma è andata un po’ piano. C’è una cosa che non ho imparato sul campo»

Published

on

Adani, ex difensore ed ora opinionista, ha parlato così della Juve a Viva El Futbol dopo il pareggio contro la Lazio. Le sue dichiarazioni

Lele Adani tira le orecchie alla Juventus dopo il pareggio contro la Lazio. Le dichiarazioni dell’ex difensore a Viva El Futbol.

PAROLE «Udinese e Venezia non regalano niente. La Juve è andata un po’ a rilento: quando è arrivato Tudor aveva il calendario migliore e alla fine ha ottenuto tre vittorie, tre pareggi e una sconfitta. È andata un po’ piano. Giocare un calendario sulle avversarie e dare per scontati dei risultati, non è quello che io ho imparato sul campo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.