Adani "impazzisce" per Messi: «Dribbla i cammelli, porta amore»
Connettiti con noi

News

Adani “impazzisce” per Messi: «Dribbla i cammelli, porta amore»

Pubblicato

su

Adani “impazzisce” per Messi: «Dribbla i cammelli, porta amore». Il commentatore esalta la Pulce durante Argentina Croazia

Adani per la terza volta da commentatore del Mondiale è “impazzito” per Messi. Durante la telecronaca su Rai Uno, infatti, l’ex difensore ha esaltato la giocata compiuta dalla Pulce per fornire l’assist del 3-0 di Alvarez in Argentina Croazia.

LE PAROLE – «Dribbla tutti, anche i cammelli. Riporta Maradona al Mondiale. Non lo prendono mai, non lo vedono mai, elargisce amore a tutti attraverso una palla da calcio. Rdisegna i confini del suo destino. ringraziate messi che sta giocando per tutti quanti»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.