Adani: «Scudetto al Napoli un bene per il calcio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Adani: «Scudetto al Napoli un bene per il calcio» – VIDEO

Pubblicato

su

Daniele Adani vota Napoli. Il noto opinionista spiega il perchè lo scudetto alla squadra di Spalletti sarebbe un bene

Daniele Adani tifa Napoli per lo Scudetto. Il noto opinionista ha parlato così della squadra di Spalletti dopo la vittoria con la Juve.

LE PAROLE – «Il Napoli è la squadra più dentro la modernità del calcio. C’è stato uno scontro di filosofie, il moderno che presenta un calcio di spettacolo, di fidelizzazione con la gente, di gol e un calcio magari più speculativo, che ha dato i suoi frutti contro avversari di minor portata. Ma a parità di valori di rose, di status di calciatori credo che la filosofia offensiva del Napoli abbia giustamente premiato. Non c’è un anti-Napoli, il Napoli fa la corsa su se stesso e credo possa marciare a questo ritmo a patto che rimanga concentrato. Il campionato presenta insidie, ma il girone d’andata ha parlato. Ha dimostrato di poter fare ottime performance, credo poi l’obiettivo venga mangiando. Lo Scudetto fa bene per il modo, è la forma e lo stile che porta il cambiamento. Lo aveva fatto il Milan ma ormai non c’è un tifoso di ogni squadra e di ogni città che non voglia vedere la sua squadra giocare come il Napoli. Ha fatto qualcosa senza ancora aver vinto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.