Connect with us

Hanno Detto

Adani, frecciata a Caressa durante la telecronaca di Norvegia-Italia: «Chi conosce il calcio in maniera seria sa e sapeva che sarebbe stata una partita difficile»

Published

on

Adani, la frecciata a Caressa durante Norvegia-Italia: cosa ha detto in telecronaca su Rai Sport dopo la pesantissima sconfitta degli Azzurri

Presentando Norvegia-Italia, negli scorsi mesi, Fabio Caressa aveva dichiarato: «Dobbiamo affrontare la Norvegia, cioè la Norvegia è 43sima, non fa i Mondiali dal 1998 e gli Europei dal 2000, Haaland è stato annullato da Gatti… se dobbiamo avere paura della Norvegia, stiamo a casa che è meglio». Nel corso della telecronaca di Norvegia-Italia (con nessun bianconero in campo) su Rai Uno, in diretta, Daniele Adani ha risposto con una frecciata al noto giornalista Sky. Di seguito le sue parole.

ADANI – «Andiamo verso la fine di una brutta lezione. Noi sapevamo… chi conosce il calcio in maniera seria, conosce i campionati, ha rispetto del gioco e controlla, anche per professione, no? I valori dei calciatori… sa, e sapeva, che era una sfida difficile. Mai avrei pensato 3-0, e mai, mai e poi mai avrei pensato…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.